“Ci sono atleti che fanno sesso anche la sera prima, senza problemi. Io sono più prudente, nei giorni delle gare cerco di stare tranquillo”.Parole e pensieri di Filippo Magnini, intervistato dal settimanale A esattamente un mese fa. Ora, a pochi giorni dal via delle Olimpiadi, a prendere parola è la compagna del nuotatore azzurro, ovvero la campionessa Federica Pellegrini, che direttamente dalle pagine di Chi smentisce categoricamente il diktat del Magnini:
“Astinenza? Ma siamo matti?”. “Quella di Filippo era una battuta, ci mancherebbe altro”.Messi i puntini sulle i, con il sesso giustamente in primo piano, Federica ha provato a fare il punto della situazione anche sul prossimo futuro. Il suo futuro, lontano dalle piscine almeno per un anno:
“Il prossimo anno stacco. Per continuare a nuotare in futuro mi devo prendere un anno sabbatico, tutto per me. Il prossimo anno ci saranno i Mondiali e punterò a qualificarmi con la staffetta, ma non farò gare individuali. Quindi niente 200 o 400 metri. Me la voglio prendere comoda e fare tutte quelle cose che adesso faccio di corsa. Anche le vacanze, la settimana bianca”.Vacanze e relax dopo le Olimpiadi, in conclusione, per la Federica nazionale, attaccata come una cozza sugli scogli all’amato Filippo. Che non potrà mai rifiatare, neanche il giorno prima delle gare, perché c’è una Pellegrini che scalpita tra le lenzuola.
Fonte foto: TMnews
Nessun commento:
Posta un commento