mercoledì 18 luglio 2012

Luigi Berlusconi flirta a Parigi con una sconosciuta e Federica?

Il piccolo rampollo di papà Berlusconi, Luigi, si concede un weekend a Parigi con gli amici fatto di divertimento e risate, ma anche flirt galeotti. Il giovane Luigi Berlusconi è stato seguito passo passo dai fotografi alla ricerca dello scoop e pare siano riusciti ad "ottenerlo". Nelle foto pubblicate da "Oggi" si vede Luigi Berlusconi uscire da un locale con una moretta che non sembra essere la sua ragazza "ufficiale", la collega bocconiana, Federica Fumagalli, ma stando alle indiscrezioni una perfetta sconosciuta.

Gossip Girl: ecco la trama della sesta stagione

I fan di Gossip Girl sanno che la prossima stagione sarà l’ultima, e che chiuderà definitivamente i battenti sul network che l’ha partorita, The CW.
E se è certo che la serie non arriverà mai a vedere il settimo anno, a rimanere ancora incerto è il numero di episodi che comporrà questa stagione finale: il presidente della CW Mark Pedowitz ha dichiarato alla stampa che è tutto ancora da definire, ma che l’intenzione è di iniziare in autunno e finire in autunno. E, mentre si lavora per pensare a come rendere possibile questo progetto, il produttore esecutivo Josh Schwartz pensa che 11 episodi siano la quantità perfetta“.
La situazione è sicuramente dolce-amara, ma la produttrice esecutiva Stephanie Savage assicura che la fine della saga lascerà il segno. Nel frattempo, ecco la trama ufficiale della sesta stagione di Gossip Girl.
La sesta stagione si apre sugli Upper East Siders alla ricerca di Serena, che è sparita dalla circolazione. Le sue amiche temono il peggio e sperano per il meglio, ma nemmeno loro possono immaginarsi dove potrebbero trovarla. Nel frattempo, Blair ha offerto il suo cuore a Chuck, ma basterà questo ad aiutarlo a riconquistare il suo impero? Dan ha scritto un nuovo libro che promette ancora più guai del primo, e questa volta non ha intenzione di restare nell’anonimato. Nate è determinato a rivelare la vera identità di Gossip Girl per rendere celebre The Spectator, e se stesso. Lily e Rufus si scontrano quando Rufus trova un alleato inaspettato che minaccia Lily e la sua famiglia. E quando Bart Bass, Jack Bass e Georgina Sparks tornano a farsi vedere per scatenare l’inferno, sarà una dura lotta fino allo spettacolare finale della serie. Chi ne uscirà vincitore?

"Ha ragione la Began. Silvio profuma di rosa" Così, il giovane leccese Marco Macrì, testimonia che Berlusconi è "l'unto del Signore"

Quelle misteriose fiale dell’immortalità che, a parere del medico Umberto Scapagnini, dovrebbero consentire a Silvio Berlusconi di giungere agevolmente al traguardo dei 120 anni, sembra stiano producendo altri effetti collaterali.  

                                                                                                                                                                                                      Se Non lo hanno ancora trasformato in un Highlander, almeno “Silvio il sedere ce l’ha sodo e tosto. E sembra un Santo. Davvero un Santo”. Parola di Marco Macrì, un giovane della Provincia di Lecce, dai microfoni di Radio 24. In polemica con Nicole Minetti (“Si deve dimettere. Ha ragione Sabina Began. Ci sono donne come la Minetti che sono più amiche del chirurgo plastico che del popolo. Ma non è diversa da tante altre che girano intorno al presidente. Un’ingrata”), che al telefono si era permessa di denigrare la terga flaccide del Cavaliere, arriva in soccorso Marco Macrì, protagonista di innumerevoli discese in campo per salvare la faccia di Silvio e protagonista di una visita a Villa San Martino. Diversamente da tanti giovani berlusconiani, non li difetta l’estrema coerenza, al limite della devozione e anche oltre. “Silvio è il mio terzo padre, dopo mio padre biologico e dopo Dio stesso. Quando avrò un figlio lo chiamerò Silvio, a seconda se uomo o donna. Le guancie e le mani di Silvio profumano di rosa”. Non lo sfiora il benché minimo sospetto su un’eventuale imbalsamazione. Escluse anche le allucinazioni olfattive, di fronte all’incredulità dei conduttori, Macrì giura : “E’ la verità! Le mani di Silvio profumano di rosa. E’ qualcosa di soprannaturale”. E, ovviamente, si conferma “unto dal Signore” nella visione mistica del suo discepolo, tutto calato nella parte di Pietro, sebbene non troppo pentito: “Grazie a Silvio ho avuto in dono la fede, lui è veramente benedetto da Dio. Illuminato e protetto, altrimenti non ci sarebbe un’altra occasione dopo tutto quello che è successo e la volontà di distruggerlo”. Che Berlusconi di ricandidi, insomma, era anticipato in qualche profezia: “Era ora che scendesse in campo”.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino aspettano il secondo figlio

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, diventati un anno fa genitori della piccola Sofia, annunciano al settimanale Gente di essere nuovamente in dolce attesa. Del resto i due non hanno mai negato di voler allargare la famiglia. La ballerina professionista di Ballando con le stelle racconta:
“Sono incinta. Il piccolo, o la piccola nascerà a gennaio e, stavolta me lo sento, sarà un maschio. Fosse stato per Massimiliano, avremmo anche anticipato i tempi. Già quest’inverno, prima di iniziare Ballando con le stelle, voleva provare ad allargare la famiglia. Io ho preferito terminare l’impegno in Tv, e appena ci siamo detti che era il momento sono rimasta incinta”.
Rosolino è al settimo cielo e spera che stavolta sia un maschietto:
“Maschio! Stavolta me lo sento, preparate il fiocco azzurro. A gennaio diventerò papà per la seconda volta. Sono felicissimo!”.
Tanti auguri alla coppia da tutta Gossipstyle!

Federica Pellegrini smentisce Filippo Magnini: io dico sì al sesso prima delle gare

“Ci sono atleti che fanno sesso anche la sera prima, senza problemi. Io sono più prudente, nei giorni delle gare cerco di stare tranquillo”.
Parole e pensieri di Filippo Magnini, intervistato dal settimanale A esattamente un mese fa. Ora, a pochi giorni dal via delle Olimpiadi, a prendere parola è la compagna del nuotatore azzurro, ovvero la campionessa Federica Pellegrini, che direttamente dalle pagine di Chi smentisce categoricamente il diktat del Magnini:
“Astinenza? Ma siamo matti?”. “Quella di Filippo era una battuta, ci mancherebbe altro”.
Messi i puntini sulle i, con il sesso giustamente in primo piano, Federica ha provato a fare il punto della situazione anche sul prossimo futuro. Il suo futuro, lontano dalle piscine almeno per un anno:
“Il prossimo anno stacco. Per continuare a nuotare in futuro mi devo prendere un anno sabbatico, tutto per me. Il prossimo anno ci saranno i Mondiali e punterò a qualificarmi con la staffetta, ma non farò gare individuali. Quindi niente 200 o 400 metri. Me la voglio prendere comoda e fare tutte quelle cose che adesso faccio di corsa. Anche le vacanze, la settimana bianca”.
Vacanze e relax dopo le Olimpiadi, in conclusione, per la Federica nazionale, attaccata come una cozza sugli scogli all’amato Filippo. Che non potrà mai rifiatare, neanche il giorno prima delle gare, perché c’è una Pellegrini che scalpita tra le lenzuola.
Fonte foto: TMnews

Stefano Gabbana in vacanza con il nuovo compagno?

E Domenico Dolce? Assente giustificato. Vacanza con quello che Eva Tremila definisce il suo ‘nuovo fidanzato’ per Stefano Gabbana, paparazzato a Ponza sul suo yacht da mille e una notte. 8 anni dopo la fine della storia d’amore con Domenico, Stefano avrebbe finalmente trovato un ’sostituto’ sentimentale, a pochi mesi dall’arrivo dei 50 anni, che si concretizzeranno a metà novembre. Muscoli gonfi e fisico asciutto per lo stilista, affiancato da un ragazzo più giovane e al momento ’senza nome’. Ma sarà davvero il suo nuovo boyfriend, come sostiene il settimanale? Al gossip futuro l’attesa risposta.

Questo matrimonio non s’ha da fare...

I preparativi per il matrimonio tra Blair e il principe Louis Grimaldi vanno avanti, ma potrebbe filare tutto liscio? Ovviamente no!

Blair, regina degli intrighi, avrà del filo da torcere in quanto nella 5 Stagione farà la comparsa un nuovo personaggio che gli giurerà guerra al primo sguardo.

E questo personaggio sarà proprio la sua futura… cognata! Béatrice Grimaldi, la sorella di Louis.
Un nuovo personaggio che indubbiamente aggiungerà un po’ di pepe alla storia, e verrà interpretato dalla bella attrice e modella francese Roxane Mesquida (è già stata inserita la sua biografia nella sezione Cast del sito, potete leggerla cliccando qui).

La principessa Béatrice cercherà di ostacolare in tutti i modi il matrimonio del fratello, scegliendo tra gli amici o conoscenti di Blair un alleato/a… chi sarà?