martedì 26 giugno 2012

“alle critiche rispondo che chi sa amare non è mai solo”- Questa la famosa frase rilasciata dal giovane leccese Marco Macrì, candidato al Grande Fratello 2012

Badate bene!
Questa famosa frase rilasciata da Marco Macrì, aspirante gieffino per l’edizione 2012 ha fatto il giro dei siti gossip, face book, twitter e altro ancora…
Da queste poche ma importanti parole rilasciate alla giovane giornalista Anna Chiara Schiavano e pubblicate subito dopo sul quotidiano meridionale “La Gazzetta del Mezzogiorno”, possiamo intuire le intenzioni del giovane leccese di fronte all’opportunità di partecipare al Grande Fratello-EDIZIONE 2013.
Si conferma quindi la posizione iniziale, quella in cui il giovane descrive con gioia e piena fermezza la sua persona, i suoi valori di vita e i suoi obiettivi!
Entrare nella casa del Grande Fratello con le sue dichiarate “certezze assolute”…
Nella terza intervista rilasciata a Febbraio, Marco Macrì rincarava la dose dicendo “Io sono la giusta medicina per abbattere le televisioni politicizzate e di sinistra. Il mio punto di riferimento è Silvio Berlusconi; A lui devo tutto!”
Dunque il giovane aspirante gieffino dichiara apertamente di voler entrare nella casa del Grande Fratello perché quel posto li spetta di diritto.
La redazione deciderà di farlo entrare oppure no?

Nessun commento:

Posta un commento